FANDOM

Ava Paige è l'enigmatica cancelliere di CATTIVO. Gli epiloghi dei tre libri terminano tutti con una nota o una e-mail scritta da lei.

Biografia Modifica

La cancelliera inizialmente era contraria all'uso degli Immuni per le prove ed è stato anche uno delle due persone ad opporsi alla morte di Thomas. In La rivelazione, quando Thomas, Minho, Brenda e Jorge entrano in una città alla ricerca dello scienziato di nome Hans, Thomas si accorge di alcuni manifesti con sotto lo slogano "La Cancelliere Paige vi vuole bene". Ha anche creato un tipo di via di fuga per il gruppo B, Jorge, Brenda e i Radurai rimanenti per l'ultimo paradiso rimasto sulla Terra. Verso la fine del film ha simulato la propria morte per indurre i Radurai a pensare che fosse tutto finito.

Aspetto e personalità Modifica

Fisicamente Paige viene semplicemente descritta come "una donna dal viso scarno e i capelli pettinati all'indietro."

Anche se non viene rivelato il suo carattere nei libri si sa che è eccezionalmente intelligente, carismatica e piena di risorse. È estremamente adattabile ed è in grado di manipolare qualsiasi modifica ai suoi piani a suo vantaggio, al punto da beneficiarne direttamente. Nel film, si rivela essere così fanaticamente devoti alla CATTIVO al punto di fingere la propria morte per sostenere i suoi obiettivi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale